Type and press Enter.

Ritratto Personale

Un ritratto non è solo una foto o un immaginedi se stessi, ma un racconto visivo di una storia… La tua!

Anticamente il ritratto era un privilegio riservato riservato ai ricchi e grandi personaggi, sovrani, imperatori, rappresentanti della chiesa ed esponenti dell’aristocrazia. Oggi invece sembra quasi essere dimenticata l`importanze e il valore artistico e culturale di un Ritratto Personale.

Si tratta di un oggetto di lusso, molto intimo che riesce a rappresentare l’essenza del personaggio, con lo scopo di  indagare ciò che sta al di sotto dell’apparenza e lasciar trasparire il significato interiore, per poi preservarlo per sempre.

I motivi per farsi ritrarre da un fotografo professionista sono diversi. Dalla voglia di catturare il tuo stato d`anima in un particolare periodo della vita, alla voglia di esistere nella fotografia e immortalare la sua presenza, ma anche semplicemente come un regalo per chi vuoi far sorridere. Il ritratto aiuta anche con la autostima mostrandoti te stesso attraverso gli occhi di un artista che con il suo occhio estetico mette in evidenza la bellezza unica e inimitabile che c`è in ognuno di noi. 

RICHIEDI INFO

RICHIEDI INFO